Curiosità Post senza gomitolo

I 118 maglioni di Twin Peaks!

Donna e Audrey in Twin Peaks indossano dei maglioni
Scritto da Maria Modeo

Dopo anni di attesa, manca ormai veramente pochissimo al ritorno di “Twin Peaks”, la serie cult creata da David Lynch e Mark Frost. Il nuovo capitolo, che sarà presentato al Festival di Cannes 2017, andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic a partire dal 26 maggio. Chi ne avrà la possibilità, potrà vederlo il 21 maggio (oggi) in streaming su Showtime.

Audrey Horn col suo maglione e l'agente Dale Cooper col suo caffè nero e la sua torta di cliegie.

Audrey Horn col suo maglione e l’agente Dale Cooper col suo caffè nero e la sua torta di cliegie.

I maglioni: tutte le foto, e qualche modello per riprodurli.

In attesa delle nuove puntate, diamo uno sguardo all’incredibile serie di maglioni che compaiono nelle due stagioni andate in onda tra il 1990 e il 1991. Da non perdere le didascalie delle foto, divertenti ed azzeccate. Donna, Maddy, Audrey, Lucy, la Signora Ceppo, Catherine Martell e suo marito, tutti prima o poi hanno indossato maglioni che hanno attirato la nostra attenzione (tranne Dale Cooper, ma lo perdoniamo, affascinate nel suo sempre impeccabile abito da agente dell’FBI).

Pullover da donna in Twin Peaks

Seducente e femminile il pullover a maniche corte

 

 

Il mio preferito è quello grigio a maniche corte indossato da Sherilyn Fenn, ovvero Audrey.

 

 

Per chi avesse voglia di sferruzzare qualcosa che ricordi i mitici personaggi della serie, c’è Great Northern, una collezione vintage style, interamente ispirata a Twin Peaks.

Maglione ispirato a Twin Peaks

Uno dei modelli della raccolta Great Northern

L'autrice

Maria Modeo

La maglia per me è una vera passione. Il sottofondo d'obbligo quando lavoro o disegno un capo è la mia adorata musica barocca. Napoli è il luogo dove pericolosamente vivo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: