Accessori

Il gomitolo nella ciotola

Scritto da Alice Twain

Ciotole per gomitoli ©The Wool Box

Per chi lavora a maglia evitare che i gomitoli “scorrazzino” per tutta la casa può essere un problema. Una soluzione per risolverlo è mettere i gomitoli in una ciotola, ma non una ciotola qualsiasi. Esistono sul mercatro delle ciotole speciali fatte apposta per contenere un gomitolo senza che scappi e con delle guide per facilitare lo svolgere del filo. GUardate per esempio le deliziose yarn bowls di Julie Knowles o quelle minimaliste vendute da The Wool Box.

L'autrice

Alice Twain

Lavoro a maglia da diversi anni, tengo corsi di livello avanzato e su tecniche peculiari, disegno modelli, sono tra le fondatrici del gruppo stitch and bitch Milano (ci trovate su http://maglia.blogspot.com/). Ho scritto il manuale minimo di maglia "Ai ferri corti", il mio blog personale è http://ferricorti.wordpress.com/.

1 Comment

  • Tentatrici, questo e’ un “cazzillo” a cui non so resistere. Mi ce ne vorrebbe uno minimalista ma non col buchino, ma col taglio, in modo da rimuovere il lavoro senza rompere la lana (sono una knitter on the road, i miei lavori non stanno fermi in casa….).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: