Moda a maglia

Tutina all’uncinetto Comme des Garçons

Scritto da Justine B.

Che ne pensate di questa tutina (sotto al cappotto) dalla sfilata Comme des Garçons Primavera-Estate 2012? Praticamente un collage di mattonelle all’uncinetto cucite insieme. Un po’ folle, un po’ casalingo.

L'autrice

Justine B.

Ho imparato a lavorare a maglia e all'uncinetto grazie ai video in su Internet e la mia missione è cercare sempre nuove ispirazioni dalla moda, dalle tendenze e dai designer, così che tutti possiamo inondare il mondo di creazioni colorate e folli!

8 commenti

  • Da quel che si vede le piastrelline sono cucite fra loro malissimo, chissà come grattano – per un commento sensato ci vorrebbe una foto completa.

  • Le tipiche cose che addosso a queste modelle e in passerella sembrano originalissime e bellissime, ma addosso a una appena appena normale sanno subito di golfino della nonna e un po’ anche da beghina.
    Bianca

  • Marina, mi sa più che altro che non le hanno messe in forma prima di cucirle e che han fatto la cucitura esterna. Secondo me, comunque, un abitino così se lo può permettere solo la Signora Minù in tutta la redazione, beata lei.;-)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: