Chain Loop Scarf

Chain Loop Scarf

Chain Loop Scarf

Chain Loop Scarf

L'autrice

Sara Maternini

Il mio primo lavoro, a 10 anni, una coperta fatta di tanti quadrati. Poi più nulla, fino al 2009, quando incinta, per sconfiggere l'insonnia, ho ripreso in mano i ferri e non ho più smesso!
Nel 2014 ho creato La Cave à Laine.

5 commenti

  • Buongiorno, ho cercato di tradurre la spiegazione di questa sciarpa ma non sono riuscita a capire il procedimento. Può indicarmi dove posso trovare una spiegazione in italiano?
    Grazie mille
    Lea

    • Salve, al link indicato trova la scheda Ravelry del modello, se una traduzione italiana è disponibile la troverà tramite questa scheda, se non è segnalata alcuna traduzione allora questa non esiste. Detto ciò, l’unica cosa che non deve mai essere fatta nell’affrontare un modello in inglese è tradurre le istruzioni: serve solo a complicarsi la vita e aggiungere errori alla spiegazione. Le traduzioni vanno eseguite solo da persone esperte di traduzione e di maglia, cioè da traduttori specialistici professionisti. Quando ha tra le mani un modello in inglese, si limiti a eseguire le istruzioni così come sono scritte dall’originale inglese.