Un regalo di Natale fatto a mano per l’adolescente di casa? La scelta può non essere facile, ma questi suggerimenti vi garantiranno ottime possibilità di successo!

Il poncho Ylst fa parte della collezione Frisian
La mia prima proposta per un regalo di Natale è questo bel poncho, Ylst, che fa parte della collezione minimalista Frisian.
Sarà perfetto sugli onnipresenti jeans.
Un cappello è un’ottima idea-regalo, e Quoin, un berretto asimmetrico lavorato in due tempi, prima in piano poi in tondo, piacerà sicuramente a tutte.
I miei ragazzi adorano coperte e plaid da divano. Perché non realizzarne una in un filato bello grosso, bulky, ma leggero e in pura lana? Magnanimity si lavora con ferri 10 mm.
I guanti senza dita sono un accessorio amatissimo dalle ragazze, che possono così usare lo smartphone senza problemi anche al freddo e al gelo. Dark Mithral fanno parte della collezione Presto, una serie di accessori realizzati in filati Bulky, cioè cicciotti, e coloratissimi.
Per le ragazze che amano sferruzzare, può essere una bella idea regalare, al posto del capo realizzato, un kit con tutto l’occorrente: modello stampato, ferri e filato. Decisamente più veloce, no?