Nello “Speciale maglia donna” accluso al numero di settembre di “Mani di fata” troverete un’ospite speciale. La nostra Alice Twain ha infatti realizzato per la pubblicazione di casa Canetta Natale a Milano, un facile miniscialle che si realizza con solo un gomitolo di morbidissimo e leggero Dahù Fancy di Sesia.
Articolo sponsorizzato.
Lo scialle prevede un bordo realizzato con un semplice bordo a spina di pesce con alcune perline che gli donano luce. Il resto del lavoro è eseguito a maglia rasata e ferri accorciati per dare a questo accessorio affusolato una forma perfetta da usare come sciarpa, oltre che come piccolo extra indispensabile contro l’aria condizionata o i primi freschi autunnali.
Dahù Fancy è la versione stampata di Dahù, un classico di Sesia realizzato in un misto leggero ma caldo di lana e alpaca. L’aggiunta di pochissimo materiale sintetico dona al filo una notevole robustezza senza peraltro modificarne la mano. Dahù rende tantissimo: un solo gomitolo è infatti sufficiente a realizzare questa sciarpa.
Lo Speciale maglia donna di Mani di fata
Il modello di Natale a Milano è compreso nell’inserto Speciale maglia donna di “Mani di fata”, disponibile in tutte le edicole oltre che sul sito e nei negozi Canetta. Oltre a questo modello, nella rivista troverete anche molti altri capi da realizzare a maglia con i filati in vendita da Canetta e progetti eseguiti con molte altre tecniche tessili. Sul sito di Canetta troverete anche il filato Dahù Fancy con cui realizzare lo scialle, disponibile in 6 brillanti varianti di colore.
Rivista e inserto saranno disponibili in edicola fino a fine settembre e potranno poi essere acquistati nei negozi Canetta fino a esaurimento scorte.