Accessori Risorse online Schemi

5 regali di Natale in stile baita per la casa

6 Christmas Stockings Anne Mende regali di Natale in stile baita
Scritto da Valentina La Masca

Vi piacciono gli accessori dal gusto rustico e volete fare (o farvi) dei regali di Natale in stile baita?

regali di Natale in stile baita Mabel McTavish Tea Cosy Janice Anderson

Mabel McTavish Tea Cosy di Janice Anderson

Siete fortunati: abbiamo selezionato per voi 5 accessori per la casa che vi faranno assaporare momenti di atmosfera montana, rendendo ancora più magiche le feste invernali.

Ecco i 5 regali di Natale in stile baita che abbiamo individuato per i nostri lettori.

  • Father Christmas Ornaments di Amy Munson: un omaggio all’antichissima personificazione dell’inverno. Questi pupazzetti si prestano ad essere realizzati in serie per abbellire la nostra casa e per regalare un sorriso ad amici e parenti. La scelta dei colori di base, così come dei motivi e dei ricami con cui arricchirli, è pressoché infinita e del tutto a nostra discrezione.
    regali di Natale in stile baita Thermos Cozy Kim Miller

    Thermos Cozy di Kim Miller

  • Mabel McTavish Tea Cosy di Janice Anderson: i copri-teiera sono ormai un classico indispensabile per scaldare i pomeriggi e le serate invernali. Questo coloratissimo modello di Janice Anderson permette di fare pratica con il Fair Isle e con lo steeking.
  • 6 Christmas Stockings di Anne Mende: un’idea carina anche per consegnare i regali? Una bella calza! Questo set di modelli ne include ben 6, tutte diverse e super personalizzabili in termini di colori: c’è da sbizzarrirsi!
  • Thermos Cozy di Kim Miller: un accessorio sfizioso, questo porta thermos ad uncinetto. Una bella treccia che ricorda la maglia lo impreziosisce (e lo rende più spesso e quindi più caldo!). Regalo simpatico per gli amici che amano la montagna: i loro thermos resteranno ancora più caldi, e quando si ritroveranno a sorseggiare un meritato tè o caffè nella neve vi ringrazieranno.
  • Christmas Jumper Wreaths di Zoe Michel: per dare il benvenuto ai visitatori o anche per rallegrare una porta interna, non può mancare una ghirlanda. Queste, gratuite, di Zoe Michel si rifanno a motivi tradizionali e conquisteranno chiunque si trovi a passarvi di fronte.
    regali di Natale in stile baita Father Christmas Ornaments Amy Munson

    Father Christmas Ornaments di Amy Munson

 

L'autrice

Valentina La Masca

Appassionata di uncinetto tunisino, da cui non si stacca più e di cui parla e scrive come se non ci fosse un domani, Valentina vive a Cuneo e adora le sue valli e la Liguria di Ponente.
Su Ravelry è ValentinaOP, e la sua pagina su Facebook è OldenPatterns.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: