Curiosità Tutorial

Lovecrafts: scaricare modelli gratuiti

Scaricare modelli gratuiti da Lovecrafts
Scritto da Veruska

Nel precedente tutorial, vi abbiamo mostrato come acqistare modelli su Lovecrafts. Ovviamente, potete anche scaricare dalla piattaforma dei modelli gratuiti. Ecco come fare.

Vi rimandiamo al tutorial precedente in merito alle istruzioni su come creare un account per il sito e trovare i modelli che ci interessano.

Una volta quindi identificati i modelli che volete , ad esempio, come nel caso precedente, i cappellini a uncinetto in italiano, vi troverete davanti a una schermata simile a questa. Notate che i modelli gratuiti sono indicati con la dicitura “free”. Cliccate sulla foto di quello che vi interessa. Nell’immagine sotto, sarà X Elisa.

Scaricare modelli gratuiti da Lovecrafts

Scaricare modelli gratuiti da Lovecrafts

Sarete indirizzate a questa pagina. Notate il pulsante con lo sfondo nero “Dowload Pattern“? Cliccatelo.

Scaricare un modello gratuito da Lovecrafts

Ci siete quasi!  Vi troverete su una pagina simile a questa sotto. Puntando il mouse sull’immagine del modello che volete scaricare, apparirà di nuovo la scritta download. Cliccatela.

Il modello verrà scaricato in automatico sul vostro computer, in locale, e resterà nella vostra Pattern Library su Lovecraft. Questo vuol dire che, se smarrirete il modello sul vostro computer, potrete scaricarlo di nuovo dal sito, semplicemente andando sulla sezione Pattern Library del vostro account (dove si trova, è sempre spiegato nel tutorial precedente).

Modello di Lovecrafts scaricato

Buon lavoro!

Se mi cercate su Lovecrafts, mi troverete qui.

L'autrice

Veruska

Veruska è una redattrice, una designer internazionale di modelli per uncinetto e una insegnante (talora di uncinetto, talora universitaria). I suoi lavori le succhiano la vita, le va benissimo così. Su Ravelry è sempre Veruska.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: