Post sponsorizzati

I modelli gratuiti del venerdì con Borgo de’ Pazzi

Collo di halloween a maglia
Scritto da Alice Twain

I modelli gratuiti di Borgo de’ Pazzi, disponibili sul gruppo FB Italian Yarn Studio per gli iscritti – post sponsorizzato.

Siete alla ricerca di modelli gratuiti? Ecco i gratuiti del Venerdì di Borgo de’ Pazzi! Ogni settimana un bellissimo modello a maglia o all’uncinetto da scaricare e avviare subito.
Maglione rosa con filato Borgo de' Pazzi

Questo maglione rosa è tra i prossimi modelli gratuiti proposti

I modelli gratuiti non bastano mai, soprattutto se sono in italiano, gratuiti e pure belli. Per questo, ogni settimana Borgo de’ Pazzi, tramite il suo gruppo su Facebook Italian Yarn Studio ci propone un nuovo modello da scaricare e stampare subito. Si tratta di un’occasione unica per ottenere modelli curati per capi e accessori golosi. Borgo de’ Pazzi mette infatti a disposizione le spiegazioni per realizzare capi e accessori tanto a maglia quanto all’uncinetto divertenti, rapidi, e che usano filati di qualità tutti prodotti in Italia.

Collo all'uncinetto

Il collo Urban Chestnut è scaricabile gratuitamente dal gruppo Italian Yarn Studio

Nulla di più facile che scaricare i modelli. Basta iscriversi al gruppo Italian Yarn Studio (non fatevi fuorviare dal nome, il gruppo è in italiano) e visitarlo regolarmente. Ogni venerdì sarà sufficiente aprire il gruppo su Facebook, scorrere le conversazioni e scaricare il file *.pdf con le istruzioni dei modelli nella lingua preferita. I modelli proposti sono molto variati, si va dagli accessori più semplici ma divertenti ai maglioni. Borgo de’ Pazzi ha scelto le migliori proposte inviate da designer giovani e nuovissime: le più attraenti, innovative e facili da realizzare. Ovviamente, i modelli restano anche a disposizione dei negozi che rivendono i filati Borgo de’ Pazzi. Questi possono scaricare le istruzioni e proporre i modelli alle loro clienti, stampando il file con le istruzioni per chi acquista il filato con cui è stato realizzato il capo.

I modelli già usciti e quelli a venire

Halloween Treats

Collo Halloween Treats, tra i prossimi modelli gratuiti

I primi modelli pubblicati sono stati il collo Urban Chestnut di Masilda Makes, che potete vedere qui sopra. Poi, una cappa con uno straordinario bordo con lavorazione jacquard ideata dalla bravissima Ruta Sab.

Oggi invece è già disponibile Iris, il femminilissimo maglione rosa con il bordo elegantemente traforato e delle lunghe e morbide maniche. Anche Halloween Treats, divertente collo con lavorazione Fair Isle a tre colori disponibile in una versione per adulti e una per bambini, è tra le prossime uscite di Italian Yarn Studio, un bellissimo omaggio per la festività di inizio autunno. E poi tante altre novità, disponibili sempre gratuitamente ma solo per gli iscritti al gruppo Italian Yarn Studio.

Post sponsorizzato

L'autrice

Alice Twain

Lavoro a maglia da diversi anni, tengo corsi di livello avanzato e su tecniche peculiari, disegno modelli, sono tra le fondatrici del gruppo stitch and bitch Milano (ci trovate su http://maglia.blogspot.com/). Ho scritto il manuale minimo di maglia "Ai ferri corti", il mio blog personale è http://ferricorti.wordpress.com/.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: