Schemi Schemi e Accessori

Aiutiamo la designer Elena Nodel

Acquistare i modelli di Elena Nodel con uno sconto speciale del 50% per sostenere la battaglia della designer canadese contro il cancro.
Elena Nodel svende tutti i modelli, rendendoli disponibili al 50%, per raccogliere i fondi necessari a pagare le cure di una grave malattia che l’ha colpita.
Film Reel è uno dei modelli disponibili scontati del 50% per sostenere la battaglia delal designer Elena Nodel contro il tumore
Film Reel è uno dei modelli disponibili scontati del 50% per sostenere la battaglia delal designer Elena Nodel contro il tumore

Elena Nodel (o Anadiomena) è una designer canadese brava e di notevole popolarità. Purtroppo nei giorni scorsi ha ricevuto la notizia di essere stata colpita da una malattia particolarmente grave, un tumore inoperabile che non le lascia molte speranze di sopravvivere. Presto si sottoporrà a un nuovo ciclo di chemioterapia, dopo il precedente subito meno di un anno fa e che non è stato sufficiente a sconfiggere la malattia. La sua unica speranza è che il tumore si riduca sufficientemente da renderlo operabile.

Nel periodo in cui sarà ricoverata non sarà in grado di lavorare, né potrà lavorare suo marito, imepgnato ad assistera e a prendersi sura della loro figlia. Per questo Nodel ha attivato una raccolta di fondi tramite la vendita dei suoi modelli. Fino al 5 maggio, infatti, tutti i design di Elena Nodel saranno disponibili al 50% del prezzo. Con i soldi così raccolti, Elena Nodel spera di poter coprire almeno una parte delle spese sanitarie che l’aspettano.

La redazione intera di Maglia-uncinetto.it augura il meglio a Elena Nodel e invita tutti i lettori e le lettrici a visitare la pagina Ravelry della designer e a scegliere un modello da acquistare. Per chi preferisse è anche possibile donare direttamente a Elena Nodel tramite questa pagina di Go found me. Inoltre, nel gruppo Ravelry dedicato alla designer è in corso di organizzazione un’asta di filati e altri oggetti il cui ricavato sarà donato direttamente a Nodel. Per finire, nel gruppo Facebook SferruzziAMO è in organizzazione un KAL basato su un modello della designer.

Notizie sull'autore

Alice Twain

Lavoro a maglia da diversi anni, tengo corsi di livello avanzato e su tecniche peculiari, disegno modelli, sono tra le fondatrici del gruppo stitch and bitch Milano (ci trovate su Blogspot). Ho scritto il manuale minimo di maglia "Ai ferri corti", il mio blog personale è Ferricorti.

Scrivi un commento

Clicca qui per aggiungere un commento

Iscriviti alla Newsletter!

Parliamo di…