Post senza gomitolo Schemi Vintage

L’agenda 2018 di maglia-uncinetto

Intreccio di maglie alte
Scritto da Veruska
Support independent publishing: Buy this book on Lulu.Per festeggiare i nostri primi 5 anni, noi di maglia-uncinetto abbiamo prodotto la nostra prima agenda con foto e spiegazioni di punti vintage a maglia e all’uncinetto (anche tunisino) e schede progetto.

La copertina dell'agenda 2018 di maglia-uncinetto

I contenuti dell’agenda 2018

Troverete 13 schede progetto, 7 punti a maglia corredati da spiegazioni scritte, grafico e foto del punto e 6 punti all’uncinetto (incluso l’uncinetto tunisino) corredati da spiegazioni scritte e foto, per un totale di 13 punti.

I punti presentano vari livelli di difficoltà e sono stati scelti da manuali che datano da metà dell’Ottocento fino agli anni ’70. I testi in lingua inglese sono stati tradotti ed adattati al linguaggio della maglia e dell’uncinetto attuale che, in alcuni casi, è completamente diverso da quello utilizzato un tempo. Le istruzioni in lingua italiana sono state adattate al linguaggio attuale.

Sia per la maglia che per l’uncinetto, le nostre redattrici hanno scritto e testato le istruzioni ed eseguito i campioni.

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.Potete regalarvela o regalarla a amici, amiche, parenti, chiunque per dicembre, Natale, la Befana, Yule, il compleanno di Cthulhu…

Intreccio di maglie alte

Intreccio di maglie alte, uno dei punti contenuti nell’agenda

Dettagli tecnici

L’Agenda 2018 è leggermente più piccola di un formato A5 (15×20 cm), ha 178 pagine ed ha una copertina morbida. Costa 12 euro, ma fino a Natale la trovate scontata a 10,80 euro, più le spese di spedizione.

Come acquistare l’agenda 2018 di maglia-uncinetto?

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.Potete acquistare l’agenda a questo link o cliccando sul bottone qui accanto.

L'autrice

Veruska

Veruska è una redattrice, una designer internazionale di modelli per uncinetto e una insegnante (talora di uncinetto, talora universitaria). I suoi lavori le succhiano la vita, le va benissimo così. Su Ravelry è sempre Veruska.