Siete possedute anche voi dallo spirito della decorazione natalizia compulsiva a oltranza?
Ecco 5 idee per decorare casa e far fuori un po’ di stash e avanzi di gomitoli a ridosso del Natale, tutto in un colpo solo!
5 modelli per le decorazioni di Natale
1 – Una classica bordura all’uncinetto diventa un braccialetto a tema natalizio: Christmas Holly Bracelet di Emma Olsen.
2 – Lo sappiamo che anche qui si nascondono amanti dei centrini! Manifestatevi e abbracciate il vostro lato decorativo e dedicatevi al Christmas Tree Doily di Dot Drake.
3 – Christmas Gift Bags di Little Doolally sono dei sacchettini a maglia bassa con varie decorazioni natalizie da disseminare per casa. Perfetti per chi vuole approcciarsi alla lavorazione a più colori senza doversi impegnare in progetti lunghi e/o difficili.
4 – Microscopici maglioncini da fare davvero con pochissimi metri di filato, per chi non butta mai niente! Il modello di Flo and Dot è gratuito ed è davvero semplice.
5- Per chi preferisce decorazioni classiche, come le palline per l’albero di Natale, Boule de Noël mandala di Kakotille Maillalenvers è un modello in francese accompagnato da un chiarissimo fototutorial perfetto per chi voglia affrontare la lavorazione in tondo a più colori con punti in rilievo.
Scrivi un commento