Curiosità Post senza gomitolo

Maglia-uncinetto è anche su Telegram!

Telegram icona
Scritto da Veruska

La nostra redazione è sempre più social: ora trovate maglia-uncinetto anche su Telegram!

Se avete Telegram, ci trovate qui.
Se non avete Telegram, valutate la possibilità di installarlo; è disponibile sia come app per cellulare che in versione per PC o MAC ed è molto facile da usare e molto sicuro.

Sul nostro canale telegram vi arriveranno le notifiche dei post in uscita sul blog, delle attività delle nostre redattrici (pubblicazioni di modelli e corsi) e link ad articoli informativi sulla maglia e l’uncinetto.

Sarà quindi un modo per rimanere aggiornate sulle attività della redazione e delle designer che ne fanno parte, tutto su un unico canale, senza più dispersione: non dovrete consultare le singole pagine FB, blog e account instagram per conoscere le attività della nostra redazione, ma sarà tutto concentrato là, insieme appunto a notizie che riteniamo possano essere di interesse per chi ama l’aguglieria.

Ci impegneremo a gestire e mantenere un canale a basso traffico, perché sappiamo che ormai siamo subissate di notifiche e messaggi: per questo non vi arriveranno più di 2 o 3 notifiche al giorno, e potrà accadere che alcuni giorni non ne riceviate neanche una.

Se volete iniziare a seguirci, cliccate qui.

Se volete conoscere i nostri account IG, FB e trovarci sui nostri blog, cliccate qui.

L'autrice

Veruska

Veruska è una redattrice, una designer internazionale di modelli per uncinetto e una insegnante (talora di uncinetto, talora universitaria). I suoi lavori le succhiano la vita, le va benissimo così. Su Ravelry è sempre Veruska.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: