L’11 settembre 2015 a Rimini inizierà la decima edizione della Festa della Rete, presso la quale la nostra Sara Maternini ha organizzato un interessantissimo panel dal titolo “La rivoluzione del filo”. Nel panel si parlerà di come internet ha influenzato e aiutato la crescita di professionalità tradizionali e la nascita di nuove professioni legate al mondo tdel tessile e nello specifico di maglia e uncinetto.
Gli invitati a partecipare a questo panel sono un vero parterre reale: oltre alla stessa Sara, in veste di moderatrice ma anche di titolare di La cave à laine, ci saranno anche Alice Twain, sempre della redazione di Maglia-uncinetto.it, soprattutto per il suo coinvolgimento nel DDM, il corso per designer della maglieria di Poli.DESIGN, il tintore Elbert Espeleta, Cinzia Bellerio, titolare del negozio Difilato, Gaia Segattini, meglio nota come Vendetta Uncinetta. Ma la ciliegina sulla torta sarà Woolly Wormhead, la designer inglese di cappelli che tuttavia risiede propio in Italia, a Sant’Arcangelo di Romagna e che porterà la sua esperienza di carriera totalmente indipendente.
Il panel “La rivoluzione del filo”, si terrà presso la Festa della Rete a Rimini (Embassy Fashion Area, viale Amerigo Vespucci, 33), l’11 settembre dalle 17,15 alle 18,10. Siete tutti invitati a presenziare.
Scrivi un commento