Knititalia, la prima kermesse italiana della maglia, è stata aggiornata a causa della Covid-19 a questo settembre. Le nuove date sonoda venerdì 11 a domenica 13, e ci sono ancora alcuni posti disponibili per i corsi e gli eventi.
La pandemia di Covid-19 ha costretto a spostare la prima edizione di Knititalia da aprile a settembre, ma ormai ci siamo. L’11 settembre si aprirà finalmente il fine settimana fiorentino dedicato interamente al lavoro ai ferri. Un’edizione un po’ rifilata negli eventi collaterali e che si svolgerà interamente all’insegna della sicurezza, con mascherine obbligatorie e distanziamento, ma anche con la voglia di ripartire.
Il programma dei corsi resta ricchissimo e, per quanto molti siano ormai esauriti, restano ancora a disposizione alcuni posti per parte di essi, per cui vi invito (se siete interessate) a contattare le organizzatrici per verificare la disponibilità dei corsi che vi interessano. Tra gli insegnanti, oltre alla nostra Alice Twain, ci saranno anche Valentina Cosciani, Paola Albergamo, Enrico Castronovo, Ceciknits, Dario Tubiana, e Stella Egidi.
La mostra mercato aperta a tutti
Oltre ai corsi, poi, Knititalia avrà un ricco spazio mercato con i migliori prodottori italiani e non solo: Urth Yarns, mYak, Officina del Colore Naturale, Live or Dye, Yes. I wool e molti altri. La mostra mercato è visitabile gratuitamente e aperta a tutti. E poi, conferenze, presentazioni librarie, knit cafe e molto altro.
Scrivi un commento