Schemi Schemi e Accessori

Elbert’s Cap, un cappello di Woolly Wormhead

Woolly Wormhead e Knotions hanno autorizzato Maglia-uncinetto.it a tradurre il modello dell'Elbert's Cap, il cappello creato dalla designer inglese con un filato tinto da Elbert Espeleta.
Clicca questa immagine per scaricare il modello dell'Elbert's Cap in italiano
Clicca questa immagine per scaricare il modello dell’Elbert’s Cap in italiano

Scaricate il modello gratuito!

Quando in autunno la nostra Sara Maternini ha organizzato il panel di Rimini per parlare della “Rivoluzione del filo“, Elbert ha avuto modo di donare a Woolly Wormhead una matassa di filato tinta da lui. Questo regalo si è sviluppato in uno straordinario eppure semplicissimo cappello disegnato da Woolly Wormhead e pubblicato sull’ultimo numero di Knotions.

Ebbene, siamo particolarmente felici di poter annunciare che Woolly Wormhead e Knotions hanno autorizzato Maglia-uncinetto.it a tradurre il modello dell’Elbert’s Cap e che la traduzione è ora disponibile, grazie alla nostra Alice Twain. Per accedere alla traduzione è sufficiente cliccare su questo link.

Ricordiamo anche che Woolly Wormhead sarà presto ospite (il 20 febbraio) di Unfilodi per un corso sulla costruzione dei cappelli, un’occasione per tutte le knitter italiane di apprezzare la grande competenza tecnica di questa designer unica.

Scaricate il modello gratuito!

Notizie sull'autore

Alice Twain

Lavoro a maglia da diversi anni, tengo corsi di livello avanzato e su tecniche peculiari, disegno modelli, sono tra le fondatrici del gruppo stitch and bitch Milano (ci trovate su Blogspot). Ho scritto il manuale minimo di maglia "Ai ferri corti", il mio blog personale è Ferricorti.

Scrivi un commento

Clicca qui per aggiungere un commento

Iscriviti alla Newsletter!

Parliamo di…