Eventi Eventi e Craftivism

La maglia nel Piatto, una giornata di corsi

La maglia nel Piatto Day
Prima edizione de "La maglia nel Piatto day", kermesse dedicata alla maglia e organizzata da Natasha Sartini e Annalisa Dione.
La maglia nel Piatto Day
La maglia nel Piatto Day

Il 22 febbraio 2014 si terrà a Piatto (BI) la prima edizione de “La maglia nel Piatto day”, una piccola (per ora) kermesse dedicata alla maglia e organizzata da Natasha Sartini e Annalisa Dione. La giornata, ospitata nelle sale del comune di Piatto in via via Fretta 1, inizierà alle 9,30 con i corsi di “Lace Experience, lo scialle triangolare” (tenuto da Natasha Sartini) e “Finiamola! Cucire e rifinire la maglia” (di Annalisa Dione). Dopo il pranzo sarà il turno di Alice Twain che presenterà la sua conferenza su “Fibre, ambiente e diritti”. Per tutta la gironata sarà inoltre presente il tintore Elbert Espeleta con i suoi filati.

La locandina con il programma
La locandina con il programma

Chi fosse interessato a partecipare può trovare ulteriori informazioni (su costi, modalità d’iscrizione e come arrivare a Piatto), oltre che nella locandina qui accanto (cliccate per vederla a piena misura) anche contattando Natasha Sartini via mail o chiamando il 328.5850513 in orario di lavoro. I corsi sono a numero chiuso e richiedono prenotazione mentre la conferenza è a ingresso libero.

Questa prima edizione è sicuramente un esperimento interessante nel panorama italiano, noi di Maglia-Uncinetto.it speriamo che sia solo l’apripista di molti eventi simili sia a Piatto che altrove in Italia.

Notizie sull'autore

Redazione

Scrivi un commento

Clicca qui per aggiungere un commento

Iscriviti alla Newsletter!

Parliamo di…