Il modello in italiano è in vendita cliccando qui
Agata “Amanita” Mackiewicz è una giovane designer polacca che ci ha colpite per l’eleganza e l’inventività dei suoi modelli. Per questo le abbiamo chiesto l’autorizzazione a tradurre in italiano Love’s Promise, un cardigan delicato e femminile, perfetto per le mezze stagioni. Il cardigan non ha abbottonatura, è decorato da une colonne di motivi traforati sui fianchi e le maniche presentano due opzioni di lavorazione. I bordi sono lavorati ad I-cord per una finitura elegante ma facile.
Love’s Promise si lavora con solo 2-300 grammi di lana
Il cardigan Love’s Promise si lavora con un filato di peso fingering, ma usando un ferro da 4 mm. Questo produce un lavoro leggero, aereo, perfetto per una giornata primaverile o per i primi freschi dell’autunno. Il filato originale è un prezioso misto di lana, cashmere e seta, ma in alternativa è possibile usare una lana da calzini colorata e resistente; non produce pallini (che di solito sono molto probabili con lavorazioni così leggere). Se volete usare un filato diverso avete la possibilità di scegliere tra le moltissime proposte in peso fingering dei tintori e delle filature. Grazie alla tensione particolarmente bassa (in rapporto al filato usato) è possibile realizzare questo cardigan con solo 2-3 gomitoli da 100 grammi di lana.
Love’s Promise è un capo leggero, sportivo ma romantico e che occupa poco spazio in borsa: tenetelo sempre con voi! Potete acquistare il modello in italiano cliccando qui per meno di 7 euro.
Scrivi un commento