Eventi Eventi e Craftivism

Meg Swansen, il liveblogging

Il setup della conferenza con la videocamera
Il liveblogging dei workshop di Meg Swansen sarà seguibile sul nostro Twitter, sulla nostra pagina FaceBook e, per quanto riguarda le immagini, seguendo su Instagram l'hashtag #megswanseninitaly, oltre al nostro hashtag #magliauncinetto.
Meg Swansen
Meg Swansen (Fonte Yarn Harlot)

Maglia-uncinetto.it ha il piacere di annunciare che sarà presente al breve tour italiano di Meg Swansen. La nostra inviata Alice Twain sarà ospite come reporter sia ai due workshop che Meg Swansen terrà per The WoolBox a Biella sabato 12 e domenica 13 (per chi fosse interessato ci sono ancora posti disponibili acqusitabili presso la pagina di WoolBox) sia all’incontro con Meg e Lloie presso Unfilodi di lunedì 14 dalle 15 alle 17. Il liveblogging sarà seguibile sul nostro Twitter (a cui consigliamo di iscriversi), sulla nostra pagina FaceBook e, per quanto riguarda le immagini, seguendo su Instagram l’hashtag #megswanseninitaly, oltre al nostro hashtag #magliauncinetto.

A questo proposito, avrete forse notato che nella colonna di destra della nostra homepage è comparso un riquadro di immagini. In questo riquadro appariranno in miniatura tutte le immagini postate su Instagram con l’hashtag #magliauncinetto. Potete apporre questo tag ogni volta che desiderate farci vedere una foto ai vostri lavori a maglia o all’uncinetto. Vi incoraggiamo a usarlo spesso, anche per ispirarci a migliroare il sito e i suoi contenuti.

Notizie sull'autore

Redazione

Scrivi un commento

Clicca qui per aggiungere un commento

Iscriviti alla Newsletter!

Parliamo di…