San Valentino è alle porte e non sapete cosa regalare a chi amate? Vi aiutiamo noi!
Per svestire il 14 febbraio del suo manto di festa commerciale e priva di significato, non c’è nulla di meglio che festeggiarla col cuore, appunto. Ovvero, ad esempio, donando piccoli ma sentiti pensierini a chi amiamo, siano esse partner, amici, parenti, animali, spiriti dell’etere… Se siete qui a leggere presumo che, come me, anche quest’anno vi sarete dimenticate di iniziare per tempo a preparare i suddetti pensierini. Dunque, se volete qualche idea di progetti rapidi e indolori da sferruzzare in pochi minuti o al massimo poche ore, siete nel posto giusto!
Ecco 5 cuoricini da realizzare in poco tempo e con poco filato!
- Hearts of Appreciation di Marianna Mel: cuoricini ad uncinetto, rapidissimi, da realizzare in serie con pochi metri di filato.
- i ♥ tawashi’s di Julie Tarsha: per unire l’utile al dilettevole, spugnette tawashi a maglia. Belle da vedere e fanno sempre comodo.
- Heart Pouch by Nicole Riley: piccola borsina cuoriforme ad uncinetto. Può contenere una dedica per chi la riceve, oppure qualche dolcetto o un altro regalino, e chiaramente può essere riutilizzata come portaoggetti.
- Hearts di Amanda Berry: puri e semplici cuori a maglia. Non servono a niente, se non a mettere allegria – e non è poco!
- Easy Tunisian Valentine’s Mug Cozy di Arunima Goel: per chi ama l’uncinetto tunisino, scaldatazza con cuore ricamato a punto croce. Progetto simpatico anche per chi vuole avvicinarsi al tunisino, o per riciclare qualche campione in maniera originale.
Scrivi un commento