Vi piacciono gli accessori dal gusto rustico e volete fare (o farvi) dei regali di Natale in stile baita?
Siete fortunati: abbiamo selezionato per voi 5 accessori per la casa che vi faranno assaporare momenti di atmosfera montana, rendendo ancora più magiche le feste invernali.
Ecco i 5 regali di Natale in stile baita che abbiamo individuato per i nostri lettori.
- Father Christmas Ornaments di Amy Munson: un omaggio all’antichissima personificazione dell’inverno. Questi pupazzetti si prestano ad essere realizzati in serie per abbellire la nostra casa e per regalare un sorriso ad amici e parenti. La scelta dei colori di base, così come dei motivi e dei ricami con cui arricchirli, è pressoché infinita e del tutto a nostra discrezione.
- Mabel McTavish Tea Cosy di Janice Anderson: i copri-teiera sono ormai un classico indispensabile per scaldare i pomeriggi e le serate invernali. Questo coloratissimo modello di Janice Anderson permette di fare pratica con il Fair Isle e con lo steeking.
- 6 Christmas Stockings di Anne Mende: un’idea carina anche per consegnare i regali? Una bella calza! Questo set di modelli ne include ben 6, tutte diverse e super personalizzabili in termini di colori: c’è da sbizzarrirsi!
- Thermos Cozy di Kim Miller: un accessorio sfizioso, questo porta thermos ad uncinetto. Una bella treccia che ricorda la maglia lo impreziosisce (e lo rende più spesso e quindi più caldo!). Regalo simpatico per gli amici che amano la montagna: i loro thermos resteranno ancora più caldi, e quando si ritroveranno a sorseggiare un meritato tè o caffè nella neve vi ringrazieranno.
- Christmas Jumper Wreaths di Zoe Michel: per dare il benvenuto ai visitatori o anche per rallegrare una porta interna, non può mancare una ghirlanda. Queste, gratuite, di Zoe Michel si rifanno a motivi tradizionali e conquisteranno chiunque si trovi a passarvi di fronte.
Scrivi un commento