Dopo anni di attesa, manca ormai veramente pochissimo al ritorno di “Twin Peaks”, la serie cult creata da David Lynch e Mark Frost. Il nuovo capitolo, che sarà presentato al Festival di Cannes 2017, andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic a partire dal 26 maggio. Chi ne avrà la possibilità, potrà vederlo il 21 maggio (oggi) in streaming su Showtime.
I maglioni: tutte le foto, e qualche modello per riprodurli.
In attesa delle nuove puntate, diamo uno sguardo all’incredibile serie di maglioni che compaiono nelle due stagioni andate in onda tra il 1990 e il 1991. Da non perdere le didascalie delle foto, divertenti ed azzeccate. Donna, Maddy, Audrey, Lucy, la Signora Ceppo, Catherine Martell e suo marito, tutti prima o poi hanno indossato maglioni che hanno attirato la nostra attenzione (tranne Dale Cooper, ma lo perdoniamo, affascinate nel suo sempre impeccabile abito da agente dell’FBI).
Il mio preferito è quello grigio a maniche corte indossato da Sherilyn Fenn, ovvero Audrey.
Per chi avesse voglia di sferruzzare qualcosa che ricordi i mitici personaggi della serie, c’è Great Northern, una collezione vintage style, interamente ispirata a Twin Peaks.
Scrivi un commento